L’Isola di Natale…. Magie di eventi da vivere insieme
Prende il via a San Giustino da domenica 8 dicembre 2024 fino a Lunedi 6 gennaio 2025.
Il progetto mira alla promozione delle tradizioni locali legate al periodo natalizio, vede il coinvolgimento diretto delle associazioni e delle attività produttive che operano sul territorio.
Un ricco percorso di arte e tradizione per rendere il Natale un momento di grande suggestione, di aggregazione e di piacevole svago.
Il Natale sangiustinese sarà contraddistinto da diversi momenti che mirano a far diventare la cittadina, un crocevia importante della Valtiberina, punto di richiamo per chi vuole vivere e respirare l’atmosfera natalizia.
A fare da contorno, ci saranno le luminarie artistiche che coloreranno le strade e gli alberi decorati dalle Scuole dell’Infanzia del territorio che ritorneranno a brillare nelle principali piazze del paese.
Presso il Castello Bufalini saranno allestiti i mercatini di Natale e la mostra dei presepi artistici realizzati dalle nostre scuole primarie insieme a tante altre iniziative promosse per far vivere agli attesi ospiti momenti di spensieratezza e di magia.
Molti gli eventi in programma presso il Cinema Teatro Astra, fondamentale polo artistico del comune.
Un Natale gentile e armonioso da trascorrere insieme nella nostra comunità 🫶
Per informazioni:
Ultimi Eventi
Cantalupo (Bevagna): Sagra della Lumaca
Dal 20 Febbraio 2025 al 23 Febbraio 2025 Vedi Programma Per informazioni: www.facebook.com/sagradellalumacadicantalupo Ultimi Eventi
Acquasparta: Carnevale dei Bambini
Dal 16 Febbraio 2025 al 02 Marzo 2025 Vedi Programma Per informazioni: www.facebook.com/carnevaledeibambiniacquasparta Ultimi Eventi
Montecastrilli: Carnevale
Dal 16 Febbraio 2025 al 23 Febbraio 2025 Vedi Programma Per informazioni: www.facebook.com/plmontecastrilli Ultimi Eventi
Sant’Eraclio (Foligno): Carnevale di Sant’Eraclio
Dal 16 Febbraio 2025 al 23 Febbraio 2025 Vedi Programma Per informazioni: www.facebook.com/carnevaledeiragazzidiseraclio Ultimi Eventi