Domani, venerdì 27 marzo alle ore 17,00 verrà inaugurata la Mostra di Arti figurative presso la sala Conferenze della Camera di Commercio in via C.Battisti 8 a cura dell’Ente Confartigianato.

A leggere la locandina che presenta i nomi dei numerosi artisti che interverranno, è facile immaginare la presenza di tutti i pittori e scultori di Terni che, aggiunti ad altri di estrazione “extra cittadina” faranno a gara per mettere in mostra gli ultimi lavori eseguiti, spesso presentati per la prima volta in pubblico.

L’instancabile artista Giancarlo Innocenti, oltre a presentare le sue ultime opere, è quella impagabile persona che si dedica da sempre a curare con cura l’allestimento, trovando ad ogni collega uno spazio soddisfacente per la visione del proprio lavoro artistico, cosa non molto semplice, ogni volta, a coordinare, stavolta, ben cinquanta artisti e ben 170 opere.

In questa Manifestazione di Pasqua 2015 fa bella mostra anche un quadro dell’artista Graziella Crudelini che ha voluto riprodurre, con il suo personalissimo stile, il quadro forse più famoso al mondo e cioè “la Gioconda” di Leonardo da Vinci.

Dopo la cerimonia di apertura alla quale interverrà sia il presidente dell’Ente CONFARTIGIANATO che altre personalità locali, i presenti saranno invitati a gustare il tradizionale e puntuale buffet offerto dalla Organizzazione.

Orario:

dalle ore 16.00 alle ore 19.30

Pasqua e Lunedì dell’Angelo chiuso