Sboccia la primavera con un weekend pieno di musica, balli, passeggiate, visite guidate e mangiar sano con gli appuntamenti della rassegna “A Terni Non Succede Mai Nulla”

Il weekend si arricchisce di due interessanti eventi relativi alla rassegna “A Terni Non Succede Mai Nulla”: il calendario di eventi culturali, didattici ed eno-gastronomici organizzato dalle Coopsociali Actl ed Alis, Indisciplinarte e Civita Cultura.

Sabato 28 marzo alle 16.00 presso il Caos c/o Museo Archeologico di Terni, andrà in scena Festa Umbra: un pomeriggio all’insegna del divertimento, a cura dell’Associazione Culturale “Diversa-Mente”, per scoprire come festeggiavano, cosa ballavano e cosa cantavano i nostri bisnonni.

Perchè quello che siamo oggi deriva, come è ovvio, da quello che eravamo ieri e non possiamo di certo dimenticarlo.

La partecipazione è gratuita.

Domenica 29 marzo alle 11.00 parte da Carsulae la consueta passeggiata verso Portaria in ricordo di Noemi, tramite il sentiero a lei dedicato lo scorso anno.

L’evento dal titolo Sono Nata a Primavera, a cura della Fondazione “Noemi Spoldi” prevede per le 12.30 un pranzo all’aperto nel borgo a cura della Pro Loco di Portaria.

A seguire la visita guidata al centro storico ed al Convento di Santa Caterina.

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni:

0744334133