L’Associazione Pro Loco di Spoleto “A. Busetti” organizza la 3^ edizione della manifestazione Spoleto in Fiore, mostra mercato di florovivaismo che negli anni passati ha riscosso un notevole successo.

 L’evento sarà allestito nelle vie e piazze centrali della città di Spoleto da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2019.

 Ricco e variegato sarà l’assortimento di produzioni floreali e di qualità provenienti da tutta Italia: piante grasse, cactacee, sanderville, ortensie, rose, piante di limoni, arance, cicas, olivi, piante aromatiche e officinali, piante da orto, collezioni di lavande aromatiche e saranno anche presenti espositori di ceramiche dipinte a mano, vasi in terracotta, saponi artigianali e articoli per il giardinaggio, e produzioni inerenti il settore.

 La mostra in questi anni si è fatta conoscere da un pubblico di appassionati di piante e giardinaggio che apprezzano la selezione dei vivaisti invitati a questa mostra. Non mancheranno eventi collaterali rivolti ad adulti e bambini, laboratori, conferenze, didattiche e molto altro.

 Per informazioni:

www.prolocospoleto.it