Con il Patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Sellano
Castello di Postignano (Sellano, PG)
giugno – ottobre 2014
La terza edizione propone importanti novità.
Una programmazione ancora più ricca: concerti di musica classica e contemporanea, laboratori e master, mostre di pittura e fotografia, con la partecipazione di artisti di fama internazionale.
Ogni mese, fino a settembre, fiere mercato di prodotti locali che aiuteranno ad approfondire la conoscenza dello straordinario territorio della Valnerina e della sua cultura materiale e immateriale.
Inoltre, da giugno, gli spettacoli all’aperto saranno ospitati nei nuovi spazi del Giardino delle Rose, nella meravigliosa cornice della valle Argentina.
Concluderanno la rassegna una conferenza sugli affreschi ritrovati nel borgo e un evento eccezionale: La Biga di Monteleone di Spoleto: dalla scoperta al restauro, mostra organizzata in collaborazione con il Metropolitan Museum of Art di New York,che illustrerà la storia del recupero di questo gioiello unico della civiltà sabina.
Per informazioni: