Il programma del primo weekend:

Venerdi 3 novembre gli appuntamenti si concentreranno al Postmodernissimo. Si inizia alle ore 19 con l’AperiSet Dj Nick the Ass. Alle 21 per Speciale Corsie Cinema verrà proiettato il film “La prova” di Ninni Bruschetta. A seguire il regista sarà in diretta live per condividere un momento di dibattito con il pubblico. Alle 23.30 Dj Set Nick the Ass.

Sabato 4 novembre alle ore 11 al Museo civico di Palazzo della Penna – Bio Art Cafè si terrà “Spettatore umbro. Itinerari verso il futuro”, incontro pubblico con spettatori, operatori e critici. Alle ore 16.30, sempre al museo, nella sala Collezione, prenderanno il via “Joseph Beuys a Perugia” e “Amore lasciami dormire, per favore”, apertura pubblica del workshop di Alessandra dell’Atti e Francesco Gabrielli con i partecipanti al worskshop. Alle 18.30 spazio ai bambini all’ex Fatebenefratelli dove andrà in scena “Cosmo” di Kazibaze Theatre (consigliato a partire dai sei anni. Costo del biglietto euro 5). Alle 21.30 la giornata si chiuderà al T-Trane con “Body is working”, Concerto Living Body.

Domenica 5 novembre alle ore 16.30 la giornata si aprirà all’ex Fatebenefratelli. Per PostCorsia sarà proiettato “L’uomo che cammina // Perugia” Short movie DOM. Presente in sala il  regista Leonardo Delogu. A seguire (ore 18.30) “Perfomances in the aisle”, performance degli allievi di INC INNprogress Atelier e Centrodanza. A chiudere il sipario della terza giornata alle 21.30 sarà “Imago experience”, concerto di Gianfranco De Franco alla Carbonaia – Cinema Zenith (costo del biglietto euro 5).

Per informazioni:

www.corsiaof.com