Programma:

Mercoledì 19 Dicembre

-Spettacolo di Natale. Teatro Comunale, ore 16.30. A cura della Scuola d’Infanzia San Bernardo

Giovedì 20 Dicembre

Premio Atleta Narnese dell’anno. XIX edizioneTeatro Comunale, ore 10.00

Venerdì 21 Dicembre

-NataleInDanza. 12° edizione. Rassegna di danza. Teatro Comunale, ore 20.00. A cura dell’Associazione InScena

Il Fiore di Natale. Spettacolo delle classi della Scuola di Musica Concertino. Auditorium Bortolotti ore 20.30

Sabato 22 Dicembre

-Intitolazione della Torre del Capitano a Franco Ricci, storico Presidente della Prociv Narni. A cura della PROCIV Arci Narni. Torre del Capitano, via Saffi, ore 10.30.

-Il giorno prima delle nozze. Presentazione del romanzo di Gabriele Giuliani, edizioni Montag. Un romanzo familiare a sfondo sociale. Museo Eroli, ore 18.00.

-19 note per un sorriso. Teatro Comunale, ore 21,00. Concerto di beneficienza per ricordare Camilla Maiolatesi – 6° edizione. A cura dell’Associazione Minerva. Consegna del Premio Città di Narni alla Carriera Artistica.

Martedì 25 Dicembre

-Santa Messa di Natale presieduta da Sua Eccellenza Mons. Giuseppe Piemontese Vescovo della Diocesi di Terni-Narni-Amelia. Con l’Orchestra da camera Concertino. Duomo Narni, ore 11.00.

Giovedì 27 Dicembre

-Le foyer de la danse. Stage di danza classica e contemporanea. Teatro Comunale, ore 17,30. A cura dell’Associazione Danza Centro Italia

Venerdì 28 Dicembre

-Aperitivo in musica fra le note di Natale. Loggia degli Scolopi, ore 17.30. A cura del’Associazione Culturale Concertino e dell’Associazione Narnìncentro

Sabato 29 Dicembre

Ore 18.00 Palazzo Cardoli – Art Fondation. Presentazione del gruppo di ricerca sull’ iconografia musicale nell’ Umbria meridionale.

Domenica 30 Dicembre

-Le foyer de la danse. Stage di danza classica e contemporanea. Gala conclusivo. Teatro Comunale, ore 17,30. A cura dell’Associazione Danza Centro Italia

-Presepe Vivente dei Bambini e dei Ragazzi, San Vito di Narni, XV edizione. Ore 17.30.

-Concerto di beneficenza in favore della Caritas parrocchiale. Duomo di Narni, ore 19.00. A cura della parrocchia del Duomo in collaborazione con l’Associazione culturale Concertino.

Martedì 1 Gennaio

-Concerto di Capodanno. Filarmonica Città di Narni. M° Alfredo Natili Teatro comunale di Narni. Ore 17,00

Venerdì 4 Gennaio 

-Giornata dell’Affresco. Proiezione di Storia e Tecniche dell’Affresco presso la Sala del Digipass, Loggia degli Scolopi e seguente Visita agli affreschi della Chiesa di San Francesco. Ore 15.00. A cura dell’Associazione Progetto Paideia.

-Rock 4 LifeConcerto a sostegno dell’AIRC. Teatro Comunale di Narni, ore 21.00.

Sabato 5 Gennaio

-Presepio Viventecon i doni dei Re MagiEvento di beneficienza in favore delle famiglie bisognose.Stifone. Ore 14.30. A cura del Santuario della Madonna del Ponte, Avis Narni, Progetto Paideia, Narninsieme.

Domenica 6 Gennaio

-La Befana torna a scuola… di magia. Grande Festa della Befana, con grande Tombola finale. Teatro Comunale ore 15,30A cura del Gruppo Teatro-Danza Il Corteggio del Terziere Mezule e l’Associazione Narnincentro

Per informazioni:

www.comune.narni.tr.it/