Ripartono le degustazioni a cura del Consorzio Tutela Vini Montefalco per turisti ed appassionati. Le locations del 2014 saranno: Montefalco, Bevagna e Perugia.
Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno, ogni sabato dal 19 aprile al 25 ottobre, il Consorzio Tutela Vini Montefalco organizzerà le degustazioni guidate rivolte a turisti ed appassionati.
Grazie alla collaborazione del Consorzio con i Comuni di Montefalco, Bevagna e Perugia, con l’Associazione Strada del Sagrantino e con la Pro Loco di Bevagna, per l’anno 2014 l’iniziativa si triplica. Le prime due locations a partire saranno Montefalco e Bevagna da Sabato 19 Aprile fino al 25 Ottobre. A breve anche l’edizione di Perugia.
A Montefalco: “Alle 17:00 Montefalco nel bicchiere” presso la sede della Strada del Sagrantino, Piazza del Comune, 17 Montefalco (PG)
A Bevagna: “Alle 17:00 Sagrantino nel bicchiere” presso la Torretta ai lati del ponte Largo Gramsci, 5 Bevagna (PG)
In ogni degustazione, verranno assaggiati quattro vini, ognuno di un diverso produttore, per le seguenti categorie: Bianco, Montefalco Rosso DOC, Montefalco Sagrantino DOCG e Montefalco Sagrantino Passito DOCG. Le degustazioni, che hanno lo scopo di promuovere i vini della denominazione Montefalco e del territorio, sono rivolte a turisti ed appassionati ed hanno un costo di € 5,00 a persona.
Il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni:
0742 379590 – 0742 378490