Dancity Festival è un festival di musica e cultura elettronica organizzato dall’Associazione Culturale Dancity con il contributo del Comune di Foligno, della Regione Umbria, della Provincia di Perugia e di altri partner istituzionali, come l’Ambasciata Olandese, quella Norvegese e Danese.
La nona edizione del Festival si svolgerà il 30 maggio in Piazza del Duomo a Spoleto, per proseguire a Foligno il 7 giugno presso Palazzo Trinci con il vernissage della mostra collettiva On The Tip of My Tongue a cura di Marta Silvicon il sostegno dell’Associazione Culturale AtTack e il 26, 27 28 giugno 2014 presso il club Serendipity, il complesso dell’Auditorium San Domenico e Palazzo Candiotti, luoghi tra i più suggestivi del centro storico folignate, nel cuore dell’Umbria.

Concerti, live & DJ set, danza, installazioni, mostre d’arte contemporanea, residenze, performance e realizzazioni di pittura urbana. Un festival che arricchisce il mese di giugno di esibizioni uniche e partecipazioni di artisti internazionali, accoglie numerosi giornalisti di settore e si rivolge ad un vasto pubblico proveniente da tutta Italia e dall’estero.

Vedi Programma

 Per informazioni:

www.dancity.it