Per il terzo anno consecutivo, nel primo sabato del mese di agosto, le strade principali del paese verranno chiuse al traffico a partire dalle 17:00 per essere “invase” (pacificamente s’intende) da più di 60 espositori provenienti da tutta la regione, da spettacoli e attrazioni ogni volta diverse che andranno avanti per tutta la notte.

Le novità della terza edizione dell’evento sono, infatti, molte: Bastardo ospiterà la finale regionale del concorso di bellezza nazionale “Miss Reginetta d’Italia” in cui verrà decretata la vincitrice per la regione Umbria; verranno creati punti musica con band che suoneranno live il loro repertorio, si continuerà danzando al ritmo delle note latino-americane, per poi passare a quelle decisamente più vivaci dei dj di Max Radio Energy, che trasmetteranno in diretta fino a tarda notte, proprio dalla nostra Piazza del Mercato.

Si potrà inoltre passeggiare per le vie centrali di Bastardo e beneficiare dei negozi aperti, degli espositori per poi assaporare le prelibatezze preparate dalle tante attività commerciali presenti.

L’appuntamento è quindi per sabato 6 agosto dalle ore 17:00, per attendere nel migliore dei modi l’arrivo delle lacrime di San Lorenzo.

Per informazioni:

Silvia 340 9169962
Pietro 327 1132285