Il Carnevale dei Bambini di Acquasparta vi aspetta domenica 12, 19 e 26 Febbraio con la grande sfilata dei carri allegorici. Come sempre mezzi gratuiti a disposizione dei bambini, musica dal vivo, lancio di peluches, palloni e tanti gadget. In caso di maltempo una sfilata verrà ripetuta domenica 5 Marzo.
INGRESSO GRATUITO
TAVERNA APERTA DAL 17 AL 26 FEBBRAIO (il 19 il 26 Febbraio anche a pranzo solo su prenotazione).
Per info e prenotazioni taverna 3494376884.
Ampio parcheggio gratuito per auto e camper in zona fonti Amerino.
PROGRAMMA SPETTACOLI:
12 Febbraio: Musica dal vivo con l’orchestra spettacolo “Quelli che il liscio” e il Gruppo Bandistico Città di Acquasparta. Si esibiscono le majorettes “Le Spartanes” di Acquasparta.
19 Febbraio: Musica dal vivo con l’orchestra spettacolo “Quelli che il liscio”. Si esibiscono le majorettes “Le ninfee del Clitunno”.
25 Febbraio: Serata danzante con ballo in maschera presso la Sala Matteo di Acquasparta.
26 Febbraio: Musica dal vivo con l’orchestra spettacolo “Quelli che il liscio” e il gruppo folkroristico “La Racchia” di Collescipoli.
28 Febbraio: Manifestazione in piazza della Scuola Infanzia: “Gli indiani al centro della terra”.
Per informazioni: