L’Umbria non offre un accesso diretto al mare, comunque, questo territorio ha numerosi siti di una bellezza eccezionale e non si ha niente da invidiare a quelle degli altri.

Tra storia e natura

L’Italia in generale, e particolarmente l’Umbria è mondialmente conosciuta con la sua ricca storia che data di tanti anni. Alcune delle città testimoniano ancora di questo passato caricato. Carsulae è una delle vecchie città romane che continua ad esistere. O ancora l’arco di Santo Damiano che fa anche parte di questi vestigi. Oltre la sua straordinaria architettura, quest’edificio è allo stesso tempo un eccellente belvedere per ammirare il paesaggio.

Se non vi piace troppo la storia, non preoccupatevi, li’ la natura puo’ essere il votre elemento di gioia. Per essere piu’ in contatto con questa natura generosa, il lato del Lago Trasimeno è quello che fa per voi, da li’, potrete apprezzare la tranquillità dei luoghi. Se invece vi piace muovere e mettre un po d’azione, una discesa alla cascate delle Marmore risponderebbe meglio alle vostre attese.

L’Umbria ha anche la sua ruta del vino, è la culla del Pecorino (un formaggio di capra), ripara eccellenti tartufi ed è anche un gran produttore d’olio d’oliva. A capodanno crociere.net vi porta in crociera verso le vicinanze dell’Umbria per farvi passare delle feste uniche.

Una grande varietà di possibilità

Su questo sito di crociere, una grande scelta di tragitto e di scali vi sono messi a disposizione. Avrete la scelta tra lungare le coste italiane, spagnole e francese, poi di allontanarvi poco a poco per partire in capo al mondo. Certo, tutto dipende dal vostro budget. Tuttavia, bisogna sapere che per meno di 500€, potrete imbarcare a bordo di una nave di una comodità incomparabile. In ogni caso, il vostro viaggio sarà indimenticabile.

Se per voi, questo periodo è specialemente riservato per essere in famiglia, imbarcarvi a bordo di una nave è un eccellente opzione. Le distrazioni a bordo non mancano per divertire piccoli e grandi.

cascataMarmoreTerni