Fotografo di moda tra i più apprezzati a livello internazionale, Emilio Tini esporrà le proprie opere presso il Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte dal 12 luglio al 31 agosto 2019.
Inaugurazione venerdì 12 luglio ore 18.00 Teatro Concordia
a seguire
ore 19.30 Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte
“Fantastiche Visioni FV” è un percorso dentro un vero e proprio progetto multimediale che Emilio Tini sta costruendo. Sono 40 le foto che saranno esposte nelle sale del Museo a Marsciano. Ritraggono vari personaggi del mondo della moda, dello spettacolo, dell’arte, della musica e del cinema. Immagini attraverso cui il fotografo esplora la creatività e il talento italiani facendo incontrare il proprio sguardo con la sensibilità degli artisti ritratti. Quello che ne emerge è un percorso suggestivo fatto di emozioni che sono sempre in itinere. “Fantastiche Visioni FV” è infatti un progetto che proseguirà negli anni con la pubblicazione di volumi fotografici dove Emilio raccoglierà di volta in volta gli scatti realizzati.
Tra i ritratti esposti in mostra quelli di Giulia Bevilacqua, che si è fatta ritrarre nuda ad una settimana dal parto, di Miriam Leone, di Isabella Ferrari, di Marco Bocci, di Stefania Rocca e di molti altri artisti.