Villa Cardeto è concepita quale B&B (Bed & Breakfast). È una tipica villa toscana situata su una collina vicino al villaggio di Anghiari in provincia di Arezzo.  Il terreno circostante è molto vasto e offre la possibilità di isolarsi o di godere, dalla piscina, la splendida vista sulla Val Tiberina!

  • La Villa dispone di 6 camere: 4 camere matrimoniali e 2 camere con 2 letti singoli; 5 bagni con doccia e WC. Le camere molto accoglienti permettono di ammirare la magnifica natura che circonda la villa. 

    La Villa è arredata con mobili antichi e splendidi pavimenti autentici in cotto. Disponiamo di una grande sala da pranzo con terrazza coperta e di una sala in stile toscano con camino dove, durante le stagioni meno calde, si può passare piacevoli serate davanti al fuoco. 

    Inoltre abbiamo la casa Giardino: 2 camere con 2 bagni e la Casetta: 2 camere con bagno e una piccola cucina quali alloggi indipendenti.

    Villa Cardeto si presta particolarmente bene per l’organizzazione di seminari e di corsi di aggiornamento. 

    Ovviamente affittiamo pure gli appartamenti o le camere a piccoli gruppi, a persone singole o a famiglie.

  • B&B Villa Cardeto
    Loc. Scoiano
    52031 Anghiari AR

    Contattaci

    Fisso:      +39 0575 702 86
    Mobile:    +39 340 709 8186

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero telefonico

    Richiesta disponibilità in data

    Numero persone

    Il tuo messaggio