Benvenuto nel tuo centro benessere fra le colline di Perugia, in Umbria.
Più di un semplice agriturismo, più di un semplice albergo o di una spa, il Poggio dei Pettirossi è un vero e proprio villaggio vacanze e centro benessere fra le colline dell’Umbria, dotato di ogni comfort per il wellness e l’attività fisica (con una splendida piscina panoramica all’aperto e una piccola piscina riscaldata per l’inverno!).
In collina, a cinque minuti dal centro di Bevagna, in provincia di Perugia, Il “Poggio” è una sorta di balcone naturale dal quale si può godere della vista di una splendida vallata e delle antiche cittadine di Assisi, Spello, Foligno e Montefalco. Il clima è piacevole e temperato in ogni stagione e, d’inverno, è il ritrovo preferito dai pettirossi.
In questo contesto il nostro ristorante è il luogo ideale per gustare, in piena armonia con l’ambiente, i piatti tipici della cucina umbra. Goditi una notte e un giorno di piacere, un week end o un’intera vacanza di relax. Ti troverai come se fossi a casa tua: non in un villaggio turistico ma in un prestigioso villaggio hotel immerso nella natura. Quanto costa una favola? Da noi meno di quanto pensi…Poggio dei Pettirossi
Villaggio Hotel Ristorante
Centro benessere
Via del Poggio, 1
06031 Bevagna (PG)Contattaci
Tel +39 0742 361744